940

Infinity Ward ha condiviso ulteriori dettagli sull’aggiornamento del 28 aprile per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, comprese le note preliminari sulla patch e le dimensioni del file.

In un post sul blog, Infinity Ward ha chiarito che l’aggiornamento ha una dimensione di circa 15 GB e sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. L’aggiornamento fornisce il pacchetto di dati 1 e deve essere scaricato per continuare a giocare. Questo sembra essere un aggiornamento solo per console.
Oltre al pacchetto di dati, l’aggiornamento del 28 aprile includerà una serie di correzioni di errori e modifiche (su console e PC). Uno dei maggiori è che la velocità e le dimensioni del cerchio del gas di Warzone sono state “regolate”, ma Infinity Ward non ha fornito ulteriori dettagli.

In termini di correzioni di bug, l’aggiornamento del 28 aprile risolve un problema che potrebbe far perdere ai giocatori la possibilità di selezionare una fazione preferita dal menu Operatore. Risolve anche un bug che poteva far apparire gli orologi nella direzione sbagliata quando si utilizza un gesto. Ci sono anche una varietà di soluzioni per problemi relativi a sfide e sblocchi di armi, tra le altre cose.

Share

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Go top