Ricerca:

Le presenti condizioni d’uso regolamentano l’utilizzo del chatbot Playbot, di proprietà di playnation. L’utilizzo del chatbot implica l’accettazione incondizionata da parte dell’utente delle presenti condizioni d’uso.

Il chatbot è un servizio di messaggistica automatizzato che permette di ottenere informazioni e assistenza in modo rapido e semplice.

L’utilizzo del chatbot è soggetto alle presenti condizioni d’uso e a eventuali condizioni specifiche che potranno essere indicate nelle singole sezioni del chatbot.

L’utente si impegna a utilizzare il chatbot in modo responsabile e a rispettare le leggi in vigore.

È vietato utilizzare il chatbot per scopi illegali o illeciti, o per diffondere contenuti diffamatori, violenti o offensivi.

Inoltre, l’utente si impegna a non utilizzare il chatbot per inviare spam o comunicazioni commerciali non richieste.

Il chatbot si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni d’uso.

L’utente è tenuto a verificare periodicamente le condizioni d’uso per essere sempre informato su eventuali modifiche. L’utilizzo del chatbot dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione da parte dell’utente delle nuove condizioni d’uso.

Il chatbot non garantisce la disponibilità e la continuità del servizio, che potranno essere interrotti per motivi tecnici o per altre cause.

Il chatbot non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall’indisponibilità o dall’interruzione del servizio.

Il chatbot può contenere link ad altri siti web, che non sono sotto il controllo del chatbot stesso.

Il chatbot non sarà responsabile per il contenuto di questi siti o per eventuali danni derivanti dall’utilizzo di questi siti.

Le presenti condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo del chatbot sarà competente il foro di Napoli.

In sintesi, le presenti condizioni d’uso regolamentano l’utilizzo del chatbot Playbot e l’utente è tenuto a rispettare le leggi in vigore e a utilizzare il chatbot in modo responsabile.